sabato 9 marzo 2013

Uncommon performances of street artists in Milano



Hello everyone!
I
get back on track with some fresh news.
Today we talk about street artists.
Now in almost all the famous cities we can see many people who perform in the streets (of course in the most popular places) attracting the attention of pedestrians.
There are two unusual exhibitiosn which were attended by the Milanese and tourist in the center of Milan.
These street artists performed in Corso Vittorio Emanuele and the performances were definitely amazing (especially the first one).
The first show was represented by a man who read a newspaper while sitting on the toilet.
While the second amazed the audience sitting with one leg over the other layin to a cane and he seemed to sit in the air, evoking spiritual magic and mystery of Indian origin.
Is there a catch? Maybe. But you have to wait to find it out :)
To get the license in the event of temporary occupation of public areas such as streets for performances is easy. To request it you must fill in a form with a stamp duty of €. 14.62 and submit it according to the instructions provided by the website of the Municipality of Milan.


*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°
Ciao a tutti!
Sono tornata alla carica con delle notizie fresche.
Oggi parliamo degli artisti di strada.
Ormai in quasi tutte le città famose siamo abituati a vedere molte persone che si esibiscono per strada (ovviamente nei luoghi più frequentati) attirando l'attenzione dei passanti.
Ci sono due esibizioni insolite al quale hanno assistito i milanesi e i turistiche passeggiavano per il centro di Milano.
Questi artisti di strada hanno usato corso Vittorio Emanuele per delle rappresentazioni decisamente inconsuete e sorprendenti (soprattutto la prima esibizione delle due).
Il primo spettacolo è rappresentato da un signore che legge il giornale mentre è seduto sulla tazza del water.
Il secondo invece da uno in tunica color oro che stupisce il pubblico che lo guarda. E' seduto con una gamba sopra l'altra appoggiandosi a un bastone e sembra seduto nell'aria, evocando magia e mistero spirituale di origine indiana. 
C'è il trucco? Forse. Ma per scoprirlo bisognerebbe appostarsi e aspettare :)
Per avere la concessione in caso di occupazioni temporanee di aree pubbliche quali piazze, strade ecc per le esibizioni è facile. Per richiederla bisogna compilare un apposito modulo con una marca da bollo da €. 14,62 e presentarla seguendo le indicazioni fornite dal sito del Comune di Milano.



0 commenti:

Posta un commento